Napoli – I tifosi invitano in curva il sindaco. De Magistris risponde
Non sembra volersi placare, a Napoli, la bufera che vede coinvolti i tifosi contro il presidente Aurelio De Laurentiis. L’ultimo capitolo di questa faida infinita riguarda la Curva B, la quale ha invitato il sindaco De Magistris a sedersi in curva con loro nella delicata sfida contro il Milan di sabato sera. L’invito era accompagnato da un biglietto per la partita a nome del sindaco napoletano. I motivi di questa “faida” tra città e il presidente De Laurentiis sono molteplici; si va dalle condizioni indecenti dello stadio San Paolo, ai continui attacchi del patron a città e cittadini.
Il sindaco risponde
Anche il sindaco si è schierato in questa battaglia, e lo fa apertamente a favore del suo popolo. Attraverso i social a rilasciato queste parole. ” Sono davvero grato dell’invito da parte della Curva B per la partita contro il Milan. Sono stato abbonato in curva dal 1984 al 1990, dall’acquisto di Maradona in pratica. A causa di alcuni impegni purtroppo non sarò in città sabato, quindi non potrò essere dei vostri. Tuttavia, dopo i ripetuti attacchi alla città, ho deciso già da tempo di non sedermi più al fianco di De Laurentiis, sarò quindi con voi in Curva B per la prossima partita di campionato in casa contro la Fiorentina. Sono il sindaco di Napoli, napoletano, e tifoso degli azzurri, ci vediamo presto in Curva!”
Con anche il sindaco dalla parte dei tifosi, il presidente Aurelio de Laurentiis resta sempre più solo in questa battaglia.