Vetrina

Gattuso: “Milan non sei da scudetto, sulla Champions vi dico che…”

Stasera Napoli-MIlan, Gattuso ha le idee chiare sugli obbiettivi dei rossoneri

Dalle pagine del Corriere dello Sport, i passaggi più importanti della conferenza stampa di Gennaro Gattuso. Una partita speciale quella di stasera tra Napoli e Milan. Il big match del San Paolo vedrà contrapposti due vecchi amici, Carlo Ancelotti e Rino Gattuso. Nemici mai, e ci stupiremmo del contrario. Rino e “Carletto“, insieme, hanno contribuito a far entrare nella leggenda il Milan. Ottimi amici e collegi a detta di “Ringhio“. L’allenatore rossonero non vuole però sentir parlare di paragoni. “Ancelotti è il top, un maestro. Io devo farne ancora di strada”, queste le parole del tecnico riportate dal Corriere che poi continua dicendo. “La speranza è di portare qualche punto da Napoli ma non sarà semplice. I partenopei giocano a memoria, assomigliano ancora molto al Napoli di Sarri”

Niente scudetto, lotteremo per la Champions

Gattuso in conferenza ha parlato anche degli obbiettivi in questa Serie A del suo Milan. Le sue parole, riportate sempre dal Corriere, sono le seguenti. “Siamo lontani dallo scudetto, le altre big si sono rinforzate moltissimo. Lavoriamo duro per puntare alla Champions, anche se il nostro obbiettivo minimo è migliorare il sesto posto dell’anno scorso.” Infine Ringhio ci ha tenuto a “ringraziare” tutti quelli che quest’estate vedevano il fantasma di Conte sulla sua testa. “Parlai con i nuovo proprietario e mi disse di stare tranquillo. Voi mi avevate già fatto il funerale.” 

Tante parole e tanti argomenti toccati da parte del tecnico rossonero. Ora però è il tempo di scendere in campo, questa sera inizia la stagione del Milan ed è già tempo di big match.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close