Serie A

Strootman ceduto alla vigilia di Roma Atalanta

Strootman ad un passo dall’Olympique Marsiglia

Kevin Strootman ha svolto oggi con ogni probabilità il suo ultimo allenamento con la Roma: l’olandese infatti è stato ceduto al Marsiglia. Il centrocampista della nazionale olandese molto probabilmente non verrà convocato per la partita di lunedì sera Roma-Atalanta.

Il giocatore, dopo alcuni giorni di riflessione, infatti ha sciolto la riserva e ha accettato la proposta della società transalpina. Pertanto dovrebbe mettersi al più presto a disposizione di Rudi Garcia, attuale mister del Marsiglia e com’è noto ex allenatore della Roma. Ricordiamo che nel 2013 le prestazioni positive di Strootman lo fecero diventare uno dei punti di riferimento nell’undici titolareromanista guidato allora dall’attuale allenatore del Marsiglia.

Secondo quanto riporta Sky Sport, l’offerta fatta pervenire alla Roma è superiore ai 25 milioni, somma ritenuta congrua dalla società di Pallotta. In definizione gli ultimi dettagli e già programmate le visite mediche. Dopodichè la cessione sarà definita. La Roma di Monchi quindi continua la politica da tempo intrapresa di abbattimento del proprio monte ingaggi e di ringiovanimento della rosa. Il campo dirà se Monchi e Pallotta avranno avuto ragione, per ora registriamo una Roma decisamente rinnovata a centrocampo senza due dei suoi baluardi, Strootman appunto e Raja Nainggolan.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close