Il video di scuse di Bonucci ai tifosi diventa virale

Lo Juventus Stadium è ancora diviso sulla figura di Leonardo Bonucci

Bonucci chiede scusa ai tifosi

Bonucci ha giocato una partita nella partita con i suoi tifosi sabato scorso nella sfida casalinga della Juventus all’Allianz Stadium. Il difensore infatti deve farsi perdonare dai suoi propri tifosi, o meglio da una frangia di essi.

Durante il successo contro la squadra di Inzaghi, il tifo bianconero infatti è tornato a dividersi sul giocatore. Parte della tifoseria non ha infatti ancora completamente digerito l’anno che Bonucci ha trascorso al Milan.

Non solo. Qualcuno ricorda ancora molto bene la conferenza stampa di presentazione del difensore della nazionale proprio a Milanello. “Una parte della casa juventina ha applaudito e incitato il difensore, mentre una parte della curva – approfondisce ancora la Gazzetta dello Sport – ha continuato a mostrare risentimento nei suoi confronti”.

Cos’è successo però a fine partita?

Bene, come si può ben notare dal video di YouTube che postiamo qui sopra, Bonucci chiede scusa ai tifosi.  Il difensore infatti, insieme alla squadra, è andato a festeggiare sotto le curve dell’Allianz Stadium. Poi, mentre i compagni si allontanavano, ha mimato un plateale gesto di scuse, nel tentativo di farsi perdonare il passaggio al Milan.

Bonucci, già componente di spicco della mitica difesa soprannominata “BBC”, tiene enormemente a che lo strappo con la tifoseria venga riassorbito. Nelle prossime settimane capiremo quindi se esso potrà essere ricucito e in che modo.

Per ora dobbiamo osservare tuttavia che la prima partita di fronte al suo vecchio pubblico per il  difensore della nazionale è stata caratterizzata da luci e ombre, da chi lo incitava ma anche da chi lo fischiava.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

La Roma con un centrocampo da ripensare riparte dall’eterna certezza: De Rossi

Mou

Pazzesco: scontro totale fra allenatore e giornalisti! Volano parole grosse