Serie A

Inter-Torino; il giocatore è stato “disastroso”! E Spalletti…

Le pagelle di Inter-Torino; D’ambrosio il peggiore e Spalletti sbaglia sui cambi…

La Gazzetta dello Sport dà i voti ai giocatori dell’Inter dopo il rumoroso pareggio di ieri sera in casa contro il Torino. La Rosea non ha dubbi su chi sia stato il peggiore in campo tra i neroazzurri: Danilo D’ambrosio, per lui un bel 5. Ecco il commento. “Schierato a destra in una difesa a tre sembra essere in serata positiva nel primo tempo, poi si addormenta. A causa della sua amnesia sul gol di Belotti il Toro riapre la partita; un errore grave, da matita rossa. Finisce la gara in sofferenza.” 

Spalletti insufficiente

Danilo D’ambrosio non è l’unico a risultare insufficiente per il quotidiano milanese, anche il tecnico Luciano Spalletti non raggiunge il sei in pagella, per lui un 5,5. ” Il cambio di modulo all’inizio funziona bene, con Perisic in campo dall’inizio l’Inter va. Il mister deve però lavorare sull’aspetto psicologico, la condizione fisica non può essere una scusa. Queste dormite collettive non devono più accadere in futuro. Dubbio sui cambi, non sarebbe stato meglio far entrare Lautaro prima del 91′? “

Di seguito tutte le pagelle dei neroazzurri scesi in campo ieri sera. Handanovic (5); Skriniar (5,5); De Vrij (6,5); Vrsaljko (5,5); Vecino (5); Brozovic (6); Asamoah (6,5); Politano (6); Icardi (5,5); Dalbert (5); Keita (5); L.Martinez (SV)

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close