Milan | Oggi il CDA, ed è in arrivo un’altra leggenda rossonera…

milan

(GDS) Milan; All’ordine del giorno il Fair Play Finanziario e il nuovo a.d. con Kakà in arrivo…

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le ultime da casa Milan, atteso da giorni decisivi per il futuro societario. La sconfitta all’esordio in campionato è giù in archivio, malgrado il risultato i rossoneri hanno disputato un buon match su uno dei campi più ostici della Serie A.

Mettendo da parte per un attimo il capitolo dedicato al campionato, il Milan è atteso da una settimana importante, che già oggi vedrà i vertici impegnati nel Consiglio di amministrazione.

Uefa e nuovo A.d

In un clima molto diverso rispetto a quello sotto la presidenza di Mister Li, i vertici della società si riuniranno in giornata per discutere due punti chiave per il futuro del Milan. Il primo argomento di discussione riguarda gli sviluppi con la UEFA sul tema Financial Fair Play. Anche se il Milan è stato riammesso in Europa League, la dirigenza rossonera si attende comunque una sanzione economica.

Da quanto filtra il club rossonero spera di poter perseguire la strada che porta ad un Voluntary agreement, opzione percorribile in quanto il Milan ha cambiato nuovamente proprietà. L’altro tema all’ordine del giorno riguarda il ruolo di amministratore delegato del club. Resta aperta la pista che porta alla coppia Gazidis-Gandini ma il primo non ha ancora sciolto le riserve. Questa situazione di stand by verrà risolta, nel bene o nel male, entro i primi giorni di settembre.

Kakà in arrivo

Sempre dalle pagine della Rosea, una notizia che farà senz’altro piacere ai tifosi milanisti. La leggenda rossonera Kakà arriverà a Milano domani. Per lui si prospetta un periodo da stagista all’interno del club, nel quale studierà da dirigente e insieme alla società cercherà di capire quale ruolo più è consono alle sue qualità.

Dopo i ritorno di Maldini e Leonardo, una nuova bandiera rossonera sta dunque per aggiungersi a questo nuovo corso del Milan, in una sorta di revival dei tempi d’oro che non potrà che far piacere ai tifosi.

Handanovic: Come dovrebbero reagire gli interisti dopo domenica | VIDEO

Inter c’è bisogno di un vero leader! Chi gli farà posto?