Premier LeagueVetrina

Pazzesco: scontro totale fra allenatore e giornalisti! Volano parole grosse

Premier League- Mourinho esplode in conferenza stampa e pretende rispetto

Non è un periodo semplice per Josè Mourinho alla guida del Manchester United, dopo i malumori estivi i risultati in campionato non sorridono. Ieri sera, nel match casalingo dell’Old Trafford, i suoi Red Devils hanno subito una cocente sconfitta perpetrata dagli acerrimi rivali del Tottenham.

3-0 il risultato finale, apre le danze il solito Henry Kane (50′) e poi chiude i giochi Lucas Moura con una doppietta (52′; 84′). Dopo tre giornate di Premier League il Manchester di Mourinho è fermo a quota 3 punti in campionato, mentre le rivali continuano a macinare punti su punti.

Mourinho esplode

Non ci sta il tecnico di Setùbal che in conferenza stampa esplode. Mourinho si presenta davanti ai giornalisti in un evidente stato di nervosismo e, forse a causa di qualche domanda scomoda, risponde così in sala stampa. ” Sapete cosa vuol dire 3-0? Vuol dire 0 per noi e 3 per loro certo, ma anche tre Premier League. Quelle che ho vinto. Da solo ho vinto più Premier di tutti gli altri 19 allenatori del campionato messi insieme. Portatemi rispetto!”

Da queste parole il nervosismo di Mou è evidente, chissà se riuscirà a far ripartire il suo Manchester, confermandosi Special anche questa volta. Una cosa è certa, la sua carriera insegna che lo Special One non si dà mai per vinto, ne vedremo delle belle.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close