Serie AVetrina

Inter-Roma: fra le due società ormai è guerra. L’ultimo attacco

Si è scatenata una vera e propria “guerra” sui social tra Inter e Roma; chi la spunterà?

Nella giornata di ieri, Inter e Roma hanno deciso di darsi battaglia a colpi di tweet, causando l’ironia di tutto il web. Entrambe le società sono tra le più attive sui social network, dimostrando ancora una volta quanto quest’ultimo sia un territorio ideale per accaparrarsi nuovi follower e nuovi tifosi.

Tutto ha avuto inizio con questo “ingenuo” tweet del Marsiglia. La squadra francese ha presentato il suo nuovo acquisto, Kevin Strootman, con un fotomontaggio e chiamando in causa proprio la sua ex squadra, la Roma. “Ehi, As Roma, siamo stati abbastanza bravi?” Queste le parole del Marsiglia e la Roma non ci ha messo molto a rispondere, punzecchiando l’Inter.

Come potrete notare è la Roma ad iniziare questa battaglia del nuovo millennio. I giallorossi commentano il tweet del Marsiglia postando uno spezzone del video di presentazione di Stefan De Vrij in neroazzurro. “Sicuramente meglio dei video dell’Inter.” Difronte a questa punzecchiata l‘Inter non ci sta e contrattacca come mostrato nella foto sopra. “L’As Roma è la migliore in questo, noi abbiamo amato il video per annunciare Malcom.”

Niente male la provocazione del social manager interista, che chiama in causa il mancato acquisto di Malcom da parte della Roma. Ricordiamo che il brasiliano era praticamente un giocatore giallorosso, per poi cambiare aereo all’ultimo minuto direzione Barcellona.

Dopo la risposta nerozzurra è iniziato un vero e proprio battibecco, con la Roma che replica utilizzando un tweet sbeffeggiante sul mancato arrivo di Luka Modric e commentando: ” Questo Malcom?”

Ed ecco immediata la risposta dell‘Inter che, utilizzando uno dei “meme” più in voga del momento, replica ancora una volta dicendo: “No, questo Malcom”. Una vera e propria “guerra” tra queste società, che oltre a generare risate di massa ha anche il secondo fine di accrescere la popolarità social dei due club.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close