Champions LeagueVetrina

Champions: i commenti ai sorteggi delle italiane

Tutti i commenti ai sorteggi dei dirigenti delle 4 italiane

Vi proponiamo una carrellata delle interviste rilasciate dai dirigenti di Roma, Napoli Juve e Inter in merito ai sorteggi di Champions.

Per la Roma i commenti di Totti e Monchi

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Francesco Totti commenta il girone della Roma con Real Madrid, Cska e Viktoria.  Le parole di Totti:” Il Real Madrid farà un girone a parte, noi cercheremo di arrivare minimo al secondo posto. Vediamo se senza Cr7 che Real sarà; però hanno comprato nuovi giocatori ed è sempre difficile da battere, c’è da rispettarla molto. L’obiettivo quest’anno sarà andare più lontano possibile anche perchè fare meglio vorrebbe dire andare a Madrid… La Roma è una squadra competitiva, la società ha fatto molti nuovi acquisti e per questo va rispettata.”

Anche Monchi è presente al sorteggio di Montecarlo. Il dirigente spagnolo afferma che la Roma quest’anno grazie al mercato avrà una rosa più completa. Aggiunge altresì:” la cosa fondamentale è avere giocatori motivati. Domani contro il Milan Di Francesco saprà infatti motivare la  squadra affinchè essa sia più simile a quella vista nel secondo tempo contro l’Atalanta. Il primo tempo di lunedì scorso con gli orobici invece è stato già dimenticato”.

Per il Napoli il commento dell’allenatore

Carlo Ancelotti ha commentato su Twitter il girone Champions che vedrà il Napoli avversario di Psg, Liverpool e Stella Rossa: “Girone molto difficile. Giochiamo contro due candidate alla vittoria finale in Champions. Ma sono convinto che sarà difficile anche per loro giocare contro il Napoli”.

Per l’Inter le parole di Javier Zanetti.

Per ecco l’Inter le dichiarazioni di Zanetti a Sky Sport: Il girone è formato da squadre molto forti, abbiamo un gruppo davvero difficile. Ma lo sapevamo fin dall’inizio che saremmo andati ad affrontare una situazione del genere. Faremo partita dopo partita, dopo tireremo le somme. L’aspetto positivo è che ora abbiamo la possibilità di alzare il nostro livello di qualità giocando con avversari così forti. Il clima all’Inter in questi giorni è di grande fiducia e ora, prima della sosta, arriva una sfida fondamentale a Bologna. Durante la sosta invece avremo la possibilità di lavorare per affrontare poi tutti gli impegni che ci attendono”.

Per la Juventus interviene Massimiliano Allegri.

“Gruppo impegnativo, con squadre di assoluto valore, grande tradizione e stadi storici: è questa la nuova Champions League”. Lo scrive su Twitter Massimiliano Allegri commentando l’esito del sorteggio di Montecarlo che vedrà la Juventus affrontare nel girone H Manchester United, Valencia e Young Boys.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close