Champions League: dove e quando vedere i sorteggi in diretta

Oggi i sorteggi per la fase a gironi della Champions League. Ecco dove seguire la diretta in Tv e in Streaming

Nella giornata di ieri sono stati staccati anche gli ultimi pass per la Champions League 18/19, oggi la diretta dei sorteggi. La competizione per club più importante al mondo sta per iniziare. Trentadue squadre si contenderanno la coppa dalle grandi orecchie e tutti cercheranno di strappare finalmente il titolo di “Campioni d’Europa” al Real Madrid, titolo che ormai i Blancos detengono da 3 anni.

Le Italiane

Il calcio nostrano finalmente riporta in Champions ben quattro squadre, grazie soprattutto alle ultime riforme in termini di “ranking storico” adoperate ai piani alti della UEFA. Le italiane che oggi troveranno collocazione nei gironi sono:

  • Juventus (prima fascia)
  • Napoli (seconda fascia)
  • Roma (seconda fascia)
  • Inter (quarta fascia)

Un gradito ritorno quello dell’Inter, che si riaffaccia nella massima competizione per club dopo sei lunghi anni di attesa. A farle compagnia troverà: la Juventus, una delle più accreditate alla vittoria finale; la Roma, che dopo la semifinale dell’anno scorso vuole sognare ancora in grande; e infine il Napoli, voglioso di riscatto dopo l’eliminazione ai gironi dell’anno scorso.

Sorteggio fase a gironi in TV e Streaming

Oggi pomeriggio, dalle 17:45, sarà possibile sintonizzarsi per seguire i sorteggi della fase a gironi della Uefa Champions League 2018/2019. Il sorteggio potrà essere visto via satellite su SkySport24 e in chiaro su Rai2. Gli abbonati Sky potranno seguire l’evento in streaming su SkyGo.

Nota: La società FC. Internazionale ha reso noto, tramite un comunicato, che sarà possibile seguire lo streaming della diretta anche su i suoi profili Facebook e Youtube.

 

Milan, Kakà torna a far sognare i tifosi: parole molto chiare

Sponsor Serie A: enormi novità per tutti i club!