Serie A

Calciomercato: ma cosa ha fatto Karamoh? Il giocatore ha spiazzato tutti

Karamoh: la scelta che nessuno si aspettava

Yann Karamoh è uno dei talenti dell’Inter. Per questo motivo, già da qualche settimana si ipotizzava un suo trasferimento in prestito per permettergli di accumulare esperienza. Nelle ultime settimane, viste le doti tecniche del giocatore, sono state tantissime le squadre che hanno bussato alla porta dell’Inter. Ci aveva, ad esempio, provato il neo-promosso Parma, garantendo a Karamoh un ruolo da titolarissimo in Serie A. Il calciatore, però, aveva preferito rimanere all’Inter e provare a giocarsi le sue carte con gli altri giocatori come Antonio Candreva o Keita. Negli ultimi giorni, però, Karamoh si è convinto che, per il 2018-2019, è meglio andare altrove per non perdere il ritmo partita.

Che sorpresa, davvero!

Nelle ultime ore sembrava concluso il trasferimento di Karamoh al Saint Etienne. Sembrava, davvero, mancasse il classico scambio di documenti e l’ufficialità. Sembrava, appunto. In questi ultimi minuti, il giocatore ha spiazzato davvero tutti. Andrà via dall’Inter, questo è certo. Andrà in Francia, sicuramente. Ma non al Saint Etienne bensì al Bordeaux. Insomma: un vero e proprio colpo di scena. Una cosa è certa: Karamoh proverà in tutti i modi, durante questa stagione, a convincere Luciano Spalletti. Senza dimenticare che il giovanissimo attaccante avrà anche a disposizione l’importante palcoscenico dell’Europa League per far parlare di lui.

Karamoh: l’ultima operazione dell’Inter?

Con il trasferimento di Karamoh si dovrebbe quindi chiudere, ufficialmente, anche il calciomercato in uscita dell’Inter. Nelle prossime (ultime) ore di trattative non dovrebbero esserci infatti ulteriori colpi di scena.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close