Serie A

Calciomercato: Marchisio è a un passo da una scelta sorprendente!

Marchisio: deciderà il suo futuro nelle prossime ore

Claudio Marchisio sarebbe a un passo da una scelta (non poco) sorprendente per il suo futuro. Il centrocampista, quindici giorni fa, ha rescisso il suo contratto con la Juventus. Ha posto quindi fine a una lunga ‘storia d’amore’ che era iniziata quando lui era un bambino. Il ‘Principino’, fin da subito, aveva però chiarito un aspetto importante: Nessuna intenzione di appendere le scarpette al chiodo. Aveva anche precisato che, però, non avrebbe mai proseguito in Italia: soprattutto per rispetto verso quei colori che lo hanno reso un grande giocatore.

In queste ore, come raccolto anche da Tuttosport, Claudio Marchisio dovrebbe quindi decidere il suo futuro che, sicuramente, sarà all’estero. L’ultima offerta, in ordine di tempo, è infatti quella del Porto. Il club portoghese è infatti ancora alla ricerca di un uomo di grande esperienza per il centrocampo e avrebbe individuato nell’ex Juventus il profilo ideale. Non c’è poi da dimenticare che il Porto disputa la Champions League, palcoscenico che nessun calciatore può rifiutare.

L’incontro

A quanto si apprende, fra il club di Oporto e Marchisio sarebbe in programma un incontro. I protagonisti del meeting saranno ovviamente i dirigenti del club e gli uomini dell’entourage del giocatore. Attenzione, però. Secondo Tuttosport, infatti, il 32enne centrocampista starebbe passando in rassegna anche altre ipotesi. Sempre in Portogallo si è fatto avanti lo Sporting di Lisbona, dove Marchisio raggiungerebbe Sturaro, senza dimenticare un’altra variabile molto importante. Claudio Ranieri, che Marchisio conosce bene, potrebbe infatti essere il nuovo tecnico.

Il tecnico romano, ricorda ancora Tuttosport, aspetta le elezioni presidenziali che sono in programma lunedì 8 settembre. E’ lui, infatti, uno dei più seri candidati a guidare il club. Ma su Marchisio, in queste ore, si sarebbe fatto avanti anche lo Zenit San Pietroburgo. I russi avrebbero messo sul piatto un’offerta davvero molto interessante. Insomma: ancora qualche ora, poi, Claudio Marchisio deciderà il suo futuro. Non resta, quindi, che attendere.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close