Serie A

Inter, l’ultim’ora che spiazza tutti: da Roma arriva una ‘strana’ voce

L’Inter e quella ‘strana’ voce che arriva da Roma

Mentre l’Inter era impegnata nei sorteggi di Champions League, da Roma è rimbalzata una vera e propria ultim’ora. La notizia è abbastanza ‘strana’, ma ha avuto un ampio risalto su internet. Nonostante il calciomercato, in Italia, si sia chiuso da ormai due settimane, c’è chi è sicuro che il lavoro dell’Inter non si sia mai fermato. Anzi. Il direttore sportivo Piero Ausilio, forse ‘pungolato’ dall’avvio tutt’altro che esaltante, starebbe già lavorando in vista delle prossime sessioni. D’altronde, com’è noto, il calciomercato non si ferma mai.

La notizia è stata rilanciata da Calciomercato.com e, come vi abbiamo appena spiegato, è stata ripresa da molti siti internet. Piero Ausilio avrebbe messo gli occhi su Lorenzo Pellegrini, talento della Roma. Attenzione, però. I nerazzurri dovranno vedersela con la concorrenza della Juventus: l’amministratore delegato, Giuseppe Marotta, ha già fatto più di qualche pensiero.

Le ultimissime

Le ultime indiscrezioni raccontano di un Ausilio che vorrebbe sfruttare la clausola rescissoria inserita sul contratto del calciatore. A quanto si apprende, la cifra sarebbe molto vicina ai 30 milioni di euro. Non si tratterebbe di una ‘grandissima’ spesa, complice anche la giovane età e il grande potenziale di Pellegrini. Da Roma sono sicuri: il talento giallorosso è del tutto nel mirino dell’Inter. Questo ‘pensierino’ di fine estate si concretizzerà? Non resta che attendere.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close