Serie A

Pazzesco attacco a Ronaldo! Sono volate parole davvero grosse

Ronaldo: l’attacco frontale del giornalista

Cristiano Ronaldo rimane al centro del palcoscenico mediatico italiano. D’altronde l’asso portoghese, piaccia o meno, è il punto di riferimento della nuova Serie A. Però, in queste ore, sta facendo il giro del web un attacco diretto al campione portoghese. Il giornalista non ha usato mezzi termini. Anzi.

Paolo Ziliani, attraverso il suo profilo Twitter, ha commentato l’assenza del fuoriclasse portoghese ai sorteggi dei gironi di Champions League, che si sono svolti giovedì pomeriggio. Com’è noto, CR7 non è stato premiato con il premio di miglior giocatore, andato poi a Luka Modric. Forse per questo, forse per altro, non si è presentato all’appuntamento di gala. I giornali hanno commentato, in vari modi, quest’assenza.

Il chiarissimo Tweet

Ziliani ha condannato l’atteggiamento di Cristiano Ronaldo: “La domanda del giorno è: ma che uomo di m. è #CR7 che non si presenta, per dispetto, alla premiazione di #Modric, suo compagno negli ultimi anni, uno che gli ha fatto fare caterve di gol, perché il “Player of the Year” 2017-18 voleva essere lui? (su #Marottasolito velo pietoso)”. Parole che, sicuramente, faranno discutere. Intanto, nelle scorse ore, era arrivata la risposta di Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus. Le sue parole potete trovarle in quest’articolo.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close