StorieVetrina

Karius, che disastro! Il portiere ne combina un’altra

Non finisce l’incubo per Karius, l’ex portiere del Liverpool, ora al Besiktas, ha commesso un errore che è costato caro alla nuova squadra

Loris Karius non trova pace. L’ex portiere del Liverpool, passato alla cronaca per i gravi errori commessi nella finale di Champions League contro il Real Madrid, ne ha combinata un’altra.

All’esordio in campionato con la maglia del Besiktas, il numero uno tedesco ha sbagliato il tempo dell’uscita su un cross basso proveniente dalla sinistra, subendo sul primo palo, a porta vuota, la rete del pareggio avversario all’86°. Per la cronaca, il Besiktas ha pareggiato 1-1 in trasferta contro il Bursaspor. Al vantaggio siglato da Babel al 51°, ha risposto Sakho all’86°, con la complicità di Karius. Prima di questo grave errore, l’ex Liverpool si è reso protagonista di un grande intervento in uscita bassa nel primo tempo, negando il vantaggio al Bursaspor.

Le difficoltà di Karius

Un inizio da dimenticare per il portiere tedesco. Dalla finale di Kiev, Karius non è ancora riuscito ad uscire da questo tunnel. Nell’ultima stagione giocata a Liverpool, il numero uno ha disputato 33 incontri. Il tecnico Klopp ha dato fiducia all’ex portiere del Mainz, ma Karius non ha mai dimostrato quella sicurezza necessaria per difendere la porta dei Reds.

Clamorosi gli errori commessi nella finale di Champions League persa contro il Real Madrid. Il vantaggio di Benzema e la terza rete siglata da Bale, hanno visto la complicità di Karius. Soprattutto il gol segnato da Benzema è stato clamoroso, con il portiere del Liverpool che rimette in gioco con le mani proprio nella zona dell’attaccante francese, a cui è bastato allungare il piede per mettere in rete e portare in vantaggio i blancos. L’inizio in Turchia non è stato dei migliori, con Karius subito protagonista in negativo. Dopo Liverpool, per il numero uno tedesco questa è una nuova opportunità per riprendersi e scalare la montagna, nel tentativo di dimostrare le sue qualità.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close