Vetrina

Ultim’ora | Berlusconi e Galliani preparano un clamoroso ritorno nel calcio!

SkySport – Berlusconi e Galliani potrebbero acquistare il Monza Calcio

SkySport lancia un’indiscrezione clamorosa; a quanto pare Silvio Berlusconi e Adriano Galliani trattano l’acquisto del Monza Calcio. Dopo aver lasciato la scena nel 2017, il duo che ha fatto grande il Milan potrebbe ricongiungersi in questa nuova avventura dunque.

L’Indiscrezione

Stando a quanto riferisce SkySport, l’ex presidente del Milan sarebbe in trattativa con gli attuali proprietari del Monza, la famiglia Colombo. Ad accompagnarlo in questa nuova avventura imprenditoriale ci sarebbe il suo fedelissimo ai tempi del Milan, Adriano Galliani. Quest’ultimo fu dirigente proprio del Monza prima di approdare al Milan ed è un tifosissimo della società brianzola. Gianluca di Marzio riporta che l’idea è alla fase iniziali ma ci sarebbe da parte della famiglia Colombo l’interesse a far andare in porto la trattativa.

Il Monza Calcio attualmente milita in Serie C e da tempo ormai vive annate non particolarmente felici dal punto di vista economico e societario, passando da ben due fallimenti. Berlusconi e Galliani potrebbero portare nuova linfa vitale alla società brianzola e, perché no, avere nuove soddisfazioni a livello sportivo.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close