Champions LeagueVetrina

Juventus | Champions: l’incredibile gufata di Leo Messi

Messi incorona la Juventus. Per l’argentino sono loro i favoriti per la Champions

Il fenomeno del Barcellona, Leo Messi, si dice sorpreso di vedere Ronaldo alla Juventus e incorona i bianconeri come favoriti per la Champions. Parole importanti, pronunciate dal miglior giocatore del calcio moderno, titolo che si divide proprio con Cristiano Ronaldo. Messi si dice sorpreso nel vedere Cr7 in Italia, ma è sicuro che i bianconeri con lui diventino una delle favorite alla vittoria finale. Ecco le sue parole.

“Con Ronaldo, la Juventus è la favorita alla vittoria della prossima Champions League. Lui è uno dei migliori giocatori al mondo e la juve era già forte e candidata a vincere senza di lui”. Così ha parlato Messi ai microfoni di Catalunya Radio. La Pulce argentina poi torna sul passaggio del campione portoghese in Italia. “Non mi aspettavo che Ronaldo andasse alla Juventus, i club interessati a lui erano tantissimi e la squadra bianconera era la meno nominata. Ora sono davvero forti”.

Forse per Messi la Juventus di Cr7 è la favorita alla vittoria finale ma non nasconde che anche il suo Barcellona ha voglia di tornare sul tetto d’Europa. ” Sono tre anni che usciamo ai quarti, vogliamo tornare a vincere in Europa.”

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close