Serie A

La profezia del giornalista su Icardi e Ronaldo: tutta da leggere

Fabrizio Biasin si schiera: “Icardi farà più gol di Cr7”

Intervenuto nella trasmissione televisiva Tiki Taka, il noto giornalista Fabrizio Biasin parla della lotta a suon di gol tra Icardi e Ronaldo. Le punte di diamante di Inter e Juventus sono ancora a caccia della prima rete in questa stagione, ma entrambi sono altamente candidati alla vittoria nella corsa al titolo di capocannoniere della Serie A.

Fabrizio Biasin, penna di Libero, dice la sua su chi tra i due metterà a segno più gol in questo campionato. Ecco il suo verdetto. ” Secondo me tra Icardi e Ronaldo farà più gol l’argentino.”

Solo un’ipotesi quella di Biasin, che però si basa su dei numeri, quelli di Mauro Icardi, che possono far ben sperare i suoi tifosi. Il numero 9 dell’Inter ha già vinto due volte la classifica marcatori e a venticinque anni ha già superato quota 100 gol in Serie A. 

“Inter anti-Juve? Esagerazione”

Il giornalista poi cerca di abbassare i toni sull’Inter, da molti accreditata come prima rivale della Juventus nel torneo. “Mi sembra esagerato parlare di anti-Juve. I neroazzurri stanno facendo un percorso intelligente, cercando di migliorare anno dopo anno. Poi c’è la Juventus che sta su un altro pianeta, è impossibile pensare ad una anti-Juve. Le altre squadre combattono per stare dietro i bianconeri.”

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close