L’ex bandiera è certa: Cristiano Ronaldo non farà 40 gol!

Cristiano Ronaldo

Ciro Ferrara è certo che Ronaldo in Italia non ripeterà i numeri espressi in Spagna

L’ex bandiera della Juventus e ora commentatore per Mediaset, parla di Cristiano Ronaldo e del suo impatto sui bianconeri. Cr7 ancora non è riuscito a mettere il suo primo sigillo italiano, e questo sta facendo parlare un po’ tutti. L’ultimo in ordine di tempo è Ciro Ferrara, che si dice ottimista sull’operato del portoghese agli ordini di Allegri ma, allo stesso tempo, è sicuro che quest’anno non arriverà alla soglia dei 40 gol come accadeva ogni stagione in Spagna.

“Ronaldo non farà 40 gol”

“Si vede che vorrebbe mettere il suo timbro personale sin da subito, ma non è un problema. Il gol arriverà presto.” Esordisce così Ferrara, che poi continua. “Credo che Cristiano farà 25/26 gol, comunque non penso vada oltre i 30. In Italia è diverso, il tipo di calcio è diverso: da noi c’è molta più tattica e durante le partite non ti capitano tantissime occasioni da gol. Ronaldo comunque non si discute, è un fenomeno.”

Per nulla preoccupato dunque Ciro Ferrara, che continua il suo discorso dicendo. ” Se pensiamo alla rovesciata contro i bianconeri dello scorso anno, forse Ronaldo non è ancora a quei livelli. Resta comunque un giocatore pazzesco e mi sembra che non sia uno che si comporta da divo nello spogliatoio, e non è un particolare da poco.”

Juve e Marcelo storia non finita: clamoroso scambio all’orizzonte

Giacinto Facchetti moriva 12 anni fa: il ricordo commosso della sua Inter