Inter – Lautaro salterà le gare con la nazionale Argentina
Nuova tegola in casa Inter, Lautaro Martinez non sarà a disposizione dell’Argentina per le prossime due amichevoli. Il giocatore si è sottoposto nella notte ad alcuni esami strumentali, in seguito ai quali si è deciso di lasciarlo a riposo.
L’infortunio
Per Lautaro si tratterebbe di un affaticamento al polpaccio sinistro. A comunicare il suo problema fisico è la stessa Argentina, tramite un tweet pubblicato nella notte. La decisione di non arruolarlo per le amichevoli contro Guatemala e Colombia è successiva a questi ultimi accertamenti fisici. Il numero 10 neroazzurro potrebbe tornare in anticipo in Italia per iniziare un programma di recupero. Ancora ignota la reale identità dell’infortunio e se il giocatore potrà essere a disposizione di Spalletti per la sfidacontro il Parma e soprattutto per l’esordio in Champions contro il Totthenam.
Lautaro Martínez fue sometido a estudios en su pantorrilla izquierda y se decidió que no participará de los próximos dos partidos amistosos. pic.twitter.com/faoFo92d7r
— Selección Argentina 🇦🇷 (@Argentina) September 5, 2018
Icardi non al top
Anche il capitano dell’Inter, Mauro Icardi, non è al top della condizione fisica. Ieri si è allenato in maniera differenziata rispetto al gruppo della nazionale, in quanto deve ancora smaltire una contrattura al quadricipite destro. Probabilmente Icardi verrà lasciato a riposo contro il Guatemala, per essere poi convocato e a completa disposizione per l’amichevole contro la Colombia.