Serie A

Inter, brividi per Lautaro: il giocatore ha un problema fisico

Inter – Lautaro salterà le gare con la nazionale Argentina

Nuova tegola in casa Inter, Lautaro Martinez non sarà a disposizione dell’Argentina per le prossime due amichevoli. Il giocatore si è sottoposto nella notte ad alcuni esami strumentali, in seguito ai quali si è deciso di lasciarlo a riposo.

L’infortunio

Per Lautaro si tratterebbe di un affaticamento al polpaccio sinistro. A comunicare il suo problema fisico è la stessa Argentina, tramite un tweet pubblicato nella notte. La decisione di non arruolarlo per le amichevoli contro Guatemala e Colombia è successiva a questi ultimi accertamenti fisici. Il numero 10 neroazzurro potrebbe tornare in anticipo in Italia per iniziare un programma di recupero. Ancora ignota la reale identità dell’infortunio e se il giocatore potrà essere a disposizione di Spalletti per la sfidacontro il Parma e soprattutto per l’esordio in Champions contro il Totthenam.

Icardi non al top

Anche il capitano dell’Inter, Mauro Icardi, non è al top della condizione fisica. Ieri si è allenato in maniera differenziata rispetto al gruppo della nazionale, in quanto deve ancora smaltire una contrattura al quadricipite destro. Probabilmente Icardi verrà lasciato a riposo contro il Guatemala, per essere poi convocato e a completa disposizione per l’amichevole contro la Colombia.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close