Serie AVetrina

Inter: Zero rischi per il giocatore. Probabile panchina contro il Parma

Inter, contro il Parma solo panchina per Nainggolan?

Secondo il Corriere dello Sport, contro il Parma il centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan potrebbe accomodarsi in panchina. Una notizia che probabilmente non farà piacere ai tifosi neroazzurri, soprattutto dopo la trasferta in terra bolognese, sbloccata da un gran guizzo del belga.

Zero rischi

Rischiare è un verbo che in casa Inter non esiste in questo delicato momento. L’urna di Montecarlo ha consegnato ai neroazzurri un girone proibitivo con squadre del calibro di Barcellona, Tottenham e PSV. L’altro giorno la società milanese ha consegnato la propria lista Champions nella quale sono presenti solo quattro centrocampisti di ruolo in pratica (Borja Valero, Brozovic, Nainggolan e Vecino).

Con un parco giocatori così ristretto sembra davvero difficile che Spalletti rischi il ninja contro il Parma, anche perché a distanza di pochi giorni ci sarà l’esordio in coppa della squadra neroazzurra (in casa contro gli Spurs). Ricordiamo che Radja Nainggolan è tornato in campo contro il Bologna dopo un mese e mezzo circa di assenza. Una ricaduta in questo momento della stagione sarebbe una catastrofe.

Anche D’ambrosio a riposo?

Il belga non è l’unico che potrebbe concedersi un turno di riposo contro la squadra emiliana. Anche il numero 33, Danilo D’ambrosio, è uscito malconcio dall’ultima partita dell’Inter in campionato. La sua duttilità tattica, che lo rende terzino e allo stesso tempo un centrale di difesa, potrebbe indurre il tecnico a non rischiarlo, onde evitare di perdere un altro tassello fondamentale del suo scacchiere.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close