Serie AVetrina

Juve pronta a scaricare Dybala: spunta soluzione estera per il futuro

Paulo Dybala e la Juve sempre più lontani. Calciomercato in fermento. Soluzione estera all’orizzonte.

La Juve ragiona sul presente, ma pensa anche in prospettiva, al futuro. Come solo una grande società sa e deve fare. La programmazione, da questo punto di vista, è una componente indispensabile da possedere. Ecco perché si studiano le prime mosse di calciomercato in attesa della riapertura di gennaio. O almeno si studiano possibili ipotesi. Il futuro di Paulo Dybala, ad esempio, è un autentico rebus.

Paulo Dybala via dalla Juve? Può decidere di cambiare aria. Direzione Psg.

Paulo Dybala non può di certo definirsi contento per come sta evolvendo questo inizio di stagione sul piano personale. L’attaccante argentino sta faticando moltissimo a trovare un po’ di spazio in campo. A Parma lo si è visto per uno scampolo di partita, anche meno. Allegri lo sta centellinando decisamente. Tutto materiale per un possibile cambio di rotta e di destinazione, magari già a partire da gennaio.

E spuntano anche le prime indiscrezioni di calciomercato. Secondo Le10Sport ci sarebbe un forte interessamento del Psg sull’ex Palermo, addirittura disposto ad offrire più di 110 milioni per il suo cartellino. Cifra monstre, è proprio il caso di dire. Chi potrebbe essere l’eventuale sostituto? Il ritorno di Morata alla corte bianconera è caldeggiato spesso e volentieri. Sullo sfondo anche Robert Lewandoski e il solito Milinkovic-Savic, ancora nei radar di Marotta.

Ma lì bisogna trattare con Lotito. Osso decisamente duro. Tutto questo mentre Paul Pogba ha sempre più voglia di tornare alla Juve, stando almeno a quanto circola con insistenza intorno a radiomercato. La Juve può fare a meno di Dybala? A quanto pare sì. La cessione non è, poi, un’ipotesi così utopistica. Se ne riparlerà, magari, ma non ancora.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close