Serie A

Milan: Leonardo in pressing sul centrocampista. Assalto già a gennaio

Milan, l’interesse per Rabiot è forte. Leonardo proverà a strapparlo alla concorrenza

Secondo TuttoSport i rossoneri sono fortemente interessati al giocatore del PSG, Leonardo lavora per portarlo al Milan. Che i rossoneri siano alla ricerca di un tassello di assoluto livello da inserire a centrocampo non è certo un mistero. Il quotidiano torinese insiste sul nome di Adrien Rabiot, giocatore in scadenza di contratto con il club parigino.

La situazione

Il classe ’95 del PSG potrebbe svincolarsi il prossimo giugno e la concorrenza su di lui è molto agguerrita. In prima linea c’è un’altra italiana, la Juventus, che tenterà di mettere a segno questo ennesimo colpo. Da non trascurare neanche l’ipotesi rinnovo con il Paris-Saint-Germain, il club francese farà di tutto per non perdere il giocatore a zero.

In tutto questo, Leonardo continua il suo lavoro sottotraccia per portare il centrocampista a Milano. Per TuttoSport il dirigente del Milan starebbe facendo di tutto per strapparlo alla concorrenza e potrebbe tentare il grande colpo già nella prossima sessione invernale di mercato. Rabiot è esploso come calciatore proprio durante l’era di Leonardo al PSG e il suo acquisto potrebbe permettere al Milan di fare il definitivo salto di qualità e posizionarsi ai vertici del campionato italiano.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close