Serie AVetrina

Gattuso, il retroscena. Il tecnico aveva individuato il sostituto di Rodriguez

Milan – Cristiano Biraghi in pole se Rodriguez fosse partito. Piace molto a Gattuso

Mario Giuffredi, agente di Biraghi, ha confessato che il suo assistito piace a Gennaro Gattuso ed era in pole per sostituire Ricardo Rodriguez. L’agente del giocatore della Fiorentina e della Nazionale ha parlato ai microfoni di RMC Sport. Nel suo intervento ha svelato questo colpo di mercato sfumato per i rossoneri.

Le parole dell’agente

Ecco cosa ha detto Giuffredi ai microfoni di RMC Sport. A Gennaro Gattuso è sempre piaciuto Biraghi. Ho ottimi rapporti con il Milan e, se Ricardo Roudriguez avesse lasciato il club, Cristiano sarebbe stata la prima scelta del tecnico rossonero. Dato che Rodriguez alla fine è rimasto al Milan non se n’è fatto più nulla. Comunque Biraghi piace molto ai rossoneri.”

Che il giocatore della Viola possa avere il gradimento di Ringhio è possibile, Rodriguez però ha iniziato bene la stagione con il Milan e, dopo un primo anno di adattamento (con i conseguenti alti e bassi), sembra nutrire della completa fiducia del tecnico e della società. In campo gioca con più attenzione rispetto al passato e le sue spiccate doti offensive potranno risultare molto utili al Milan nel corso di questa lunga stagione.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close