Serie A

Ibrahimovic lascia gli USA? Zlatan valuta la nuova destinazione

Zlatan Ibrahimovic pronto ad emigrare dagli USA per andare in un altro calcio? La news di calciomercato che può smuovere lo svedese.

Zlatan Ibrahimovic è stato uno degli attaccanti più forti degli ultimi anni. Non soltanto in Serie A, ma nel mondo. Le sue cifre raccolte in quasi 40 anni sono lì a testimoniare della sua grandezza sul campo di calcio. In Italia i tifosi di Juve, Milan e Inter ne conservano un grande e prezioso ricordo. Molto apprezzata e discussa allo stesso tempo anche la sua prorompente personalità, dentro e fuori dal campo, messa a disposizione negli ultimi anni dei supporter dei Los Angeles Galaxy.

Che fine farà Zlatan Ibrahimovic? Lascia i Los Angeles Galaxy per giocare in Egitto? Lo strano scenario di calciomercato.

Zlatan Ibrahimovic pronto a giocare in Egitto. Precisamente nei Pyramids FC. Rimbalza dagli States la voce secondo la quale ben presto Ibra lascerà i Los Angeles Galaxy e il campionato americano per provare una nuova esperienza in un nuovo Paese. Proprio lì potrebbe chiudersi la sua carriera.

Il club in questione che ne pretenderebbe le sue prestazioni è di proprietà di un miliardario saudita. Uno che ha già portato in squadra un certo Nelson Dida, ex Milan, attuale preparatore dei portieri. La mission non appare così impossible.

Pronto un maxi investimento per Ibrahimovic. Zlatan accetterà la corte egiziana? Il Cairo lo attende. Con il suo carico di novità e opportunità allo stesso tempo. Ibrahimovic vuole stupire ancora alla veneranda età di 36 anni. La parabola dello svedese è tutt’altro che discendente.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close