Calcio Sudamericano

Il ritorno di Maradona in panchina: ecco la sua nuova squadra

 Diego Armando Maradona di nuovo allenatore. El Pibe De Oro torna a sedere in panchina. Ecco qual è la sua nuova squadra.

Quando sei stato il più grande calciatore di tutti i tempi, o quantomeno uno dei più grandi, non è detto che automaticamente si diventi grandi allenatori o dirigenti. Ci sarebbero tanti esempi da menzionare in questa direzione. Neanche uno come Diego Armando Maradona può passarla liscia sotto questo punto di vista. Ne ha ancora di pane da mangiare prima di diventare un grande tecnico. Nel frattempo, gli si presenta una nuova opportunità in una nuova squadra.

Diego Armando Maradona allenerà in Messico dopo gli Emirati Arabi. È il nuovo allenatore dei Dorados di Sinaloa.

Diego Armando Maradona in Messico. Sarà lui la nuova guida tecnica dei Dorados di Sinaloa. Trattasi di una squadra che disputa la seconda divisione messicana, balzata agli onori della cronaca diversi anni fa per aver avuto uno come Pep Guardiola da giocatore a fine carriera. Dopo gli Emirati Arabi, El Pibe sarà alle prese con questa nuova esperienza.

Fino a poco tempo era anche presidente di una squadra bielorussa, la Dinamo Brest, ruolo che ha abbandonato in fretta e furia. Maradona ritorna ad allenare. Ogni cosa fa notizia quando si parla di lui. Stavolta solo per questioni tecniche e lavorative. Diego studia da allenatore. Si riparte dal Messico per conquistare il mondo in un’altra veste.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close