Champions League

Nessun caso Modric contro Ronaldo, ecco cosa ha detto il croato

Modric calma le acque: “Cristiano mi ha detto che il premio è meritato”

Dopo il caos scoppiato in seguito all’assegnazione del premio UEFA, ci pensa Luka Modric a calmare le acque sulla diatriba. Cristiano Ronaldo e il numero 10 del Real sono senza alcun dubbio gli uomini simbolo di questi ultimi mesi. Il primo, con il suo passaggio alla Juventus, ha scatenato un’ondata mediatica incredibile.

Il croato però non è stato da meno. Tra un mondiale da assoluto protagonista e una trattativa con l’Inter sfociata in una denuncia dei Blancos ai danni dei neroazzurri (rispedita dalla FIFA al mittente) è riuscito a catalizzare le attenzioni dei media negli ultimi mesi, rubando se possibile un po’ la scena al cinque volte pallone d’oro.

L’ultimo “caso” è scoppiato lo scorso 31 agosto a Montecarlo, in occasione dei sorteggi della Champions League e dell’assegnazione dei premi UEFA. In quell’occasione Modric “rubò” la scena al campione portoghese, venendo premiato come miglior giocatore dell’anno UEFA. Questa scelta non fece affatto piacere a Ronaldo, che in segno di protesta disertò l’evento. Il portoghese non ha proferito parola sulla questione, a differenza del suo agente Jorge Mendes, che definì la scelta di dare il premio al croato “ridicola”.

Nessun problema tra Modric e Ronaldo

Ci ha pensato proprio il diretto interessato, Luka Modric, a far tornare il sereno sulla vicenda. Intervistato dall’emittente RTP3 al termine dell’amichevole tra Croazia e Portogallo, è tornato sull’assegnazione del premio UEFA, queste le sue parole. “Ho ricevuto un messaggio da Ronaldo, mi ha detto di essere contento per me e che il premio è meritato. Con lui sono in ottimi rapporti, non vedo l’ora di poterlo rivedere.”

Una polemica più mediatica che altro a quanto pare, i due campioni non sembrano essere stizziti l’uno con l’altro. A breve ci sarà l’assegnazione del premio “giocatore dell’anno FIFA”, in lizza i due sopracitati e l’egiziano Salah. Come andrà a finire questa volta?

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close