Serie AVetrina

Juventus, capitolo Pogba. C’è la data dell’incontro con Raiola

La Juventus e Raiola si incontreranno a dicembre per parlare di Kean, e forse anche di Pogba…

L’edizione odierna di TuttoSport lancia importanti novità sulla trattativa Juventus – Pogba; è previsto per dicembre un’incontro con l’agente. L’appuntamento di fine anno tra la dirigenza bianconera e l’agente Mino Raiola dovrebbe avere come protagonista Moise Kean. Dovrebbe, appunto, perché sembra alquanto difficile che i due poli si incontrino ed evitino un argomento ben più importante dal punto di vista mediatico; il ritorno di Pogba.

Il francese neo campione del mondo non sta vivendo un periodo facile in quel di Manchester. Il rapporto con il tecnico dei Red Evils, José Mourinho, è ormai logoro e lo stesso giocatore ha gettato ombre sul suo futuro. “Oggi sono un giocatore dello United, domani chissà”. Queste le parole di Pogba, che testimoniano come il giocatore stia quantomeno pensando ad una nuova destinazione. Il suo procuratore, Mino Raiola, sta lavorando per trovare una sistemazione ottimale al suo assistito e la Juventus sarebbe in prima linea se il giocatore decidesse di lasciare Manchester.

Capitolo Kean

Come spiegato in apertura, l’incontro di dicembre avrà senza alcun dubbio come protagonista il giovane Moise Kean. In estate la dirigenza bianconera e lo stesso procuratore hanno convenuto che non ci fossero offerte adeguate per cedere il giocatore in prestito o a titolo definitivo con la classica “recompra“. La Juventus crede molto nel classe 2000, il quale si allenerà con la prima squadra e magari riuscirà a ritagliarsi qualche scampolo di partita nel corso di questi mesi.

Appuntamento fissato per dicembre dunque, per decidere il futuro della promessa Kean e per intavolare i discorsi per il ritorno di Pogba.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close