Serie AVetrina

Milan | Leonardo va all’assalto del centrocampista del Chelsea!

Milan – Il Corriere dello Sport rilancia il nome di Fabregas. Leonardo ci proverà già a gennaio

Secondo il Corriere dello Sport è Cesc Fabregas il nome nuovo sul taccuino del dirigente rossonero Leonardo. Il trentunenne centrocampista del Chelsea ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2018. A quanto pare il Milan potrebbe tentare di battere la concorrenza sul giocatore andando all’assalto già nella prossima sessione invernale di mercato.

Secondo il quotidiano romano, il Milan seguirebbe Fabregas da tempo ed è molto probabile che la società meneghina provi in tutti i modi a non lasciarsi sfuggire questa occasione. Il mediano spagnolo sarebbe un rinforzo importantissimo per il tecnico Gennaro Gattuso, che andrebbe ad aggiungere un tassello fondamentale in una zona del campo oggi scarna.

Fabregas ma non solo

Non c’è solo Cesc Fabregas tra i nomi più in auge sul taccuino di Leonardo. Nei giorni scorsi sono state insistenti le voci che portavano al centrocampista del Paris-Saint-Germain Adrien Rabiot. Proprio quest’ultimo, per età e per essere una conoscenza diretta del dirigente rossonero, avrebbe la priorità nelle future scelte di mercato. La concorrenza intorno al giocatore è però agguerrita, con squadre del calibro di Barcellona, Manchester City e Juventus pronte a fare un’offerta se decidesse di non rinnovare con i parigini.

Entrambi i giocatori hanno il contratto in scadenza il prossimo giugno. Il Milan proverà ad accorciare i tempi, lavorando già in funzione del mercato invernale per portare a casa uno dei due centrocampisti. Fabregas e Rabiot, due giocatori con caratteristiche ed età differenti, ma senza alcun dubbio entrambi potrebbero fare davvero comodo a questo nuovo Milan.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close