Serie A

Calciomercato Inter: Un nome nuovo nella lista di Ausilio!

Inter: Idea Tousart per il centrocampo neroazzurro

La sessione estiva di mercato si è chiusa da meno di un mese, ma Piero Ausilio è già a lavoro per puntellare la rosa dell’Inter. Che i neroazzurri siano alla ricerca di rinforzi nella zona centrale del campo è risaputo. L’estate iniziò con il nome di Dembélé, proseguì con l’idea Paredes e finì con il sogno Modric. Alla fine l’Inter ha chiuso i suoi giochi di mercato con il “solo” acquisto di Radja Nainggolan in quella zona del campo, puntando tutto sulla vecchia guardia e su un plotone di esterni d’attacco davvero folto.

Il mercato però non si ferma e, stando a quanto riporta quest’oggi il Corriere dello Sport, uno dei nomi in cima alla lista per rinforzare la zona nevralgica del campo è quello di Lucas Tousart, centrocampista del Lione. Il classe 1997 è una delle maggiori promesse del calcio francese, già in orbita della nazionale maggiore.

Ben piazzato fisicamente, garantisce un ottimo lavoro in entrambe le fasi. Non sarà facile trattare il suo acquisto con il Lione, squadra da sempre conosciuta per le richieste molto onerose riservate a chi provi a scipparle i suoi gioielli.

Quello di Tousart non è l’unico nome sul taccuino di Ausilio. Resta in auge l’idea Paredes, anche se al momento il giocatore è tornato ad essere un perno del centrocampo dello Zenit. Da monitorare anche Dennis Praet, giocatore sempre in prima linea nei gradimenti del DS neroazzurro e che potrebbe diventare un obbiettivo concreto già per la prossima sessione invernale di mercato.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close