Nazionali

Sergio Ramos lancia un’altra bordata a Cristiano Ronaldo!

Sergio Ramos non ha dubbi: “Modric merita di vincere il premio The Best FIFA”

A margine della vittoria della sua Spagna sull’Inghilterra, il capitano del Real Sergio Ramos torna sulla sfida a distanza Modric-Ronaldo. La lotta tra il centrocampista croato e la nuova punta di diamante bianconera sembra non volersi placare. L’assegnazione a Luka Modric del premio Uefa “Miglior giocatore dell’anno” ha accesso il duello tra ex compagni di squadra. Adesso tocca al The Best FIFA e Ramos non ha dubbi su chi meriti questo riconoscimento.

In una breve intervista rilasciata al quotidiano AS, il difensore dei Blancos ha detto la sua su chi tra Luka Modric, Cristiano Ronaldo e Mohamed Salah sia il più meritevole di vincere il prossimo premio FIFA. Ecco le sue parole:

“Modric è un mio grande amico, sono davvero orgoglio di averlo come compagno di squadra. Se vincerà il premio sarò felice come se fossi stato io a vincerlo. Probabilmente ci sono giocatori con più nome e con più marketing ma Luka merita il premio, e lo vincerà!”

Il riferimento al cinque volte pallone d’oro sembra molto chiaro. Sergio Ramos ha detto la sua sulla corsa a quest’altro premio personale e, data la diatriba che ormai va avanti da settimane, siamo certi che non sarà l’ultimo a schierarsi in uno dei due poli.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close