Premier League

Guardiola chiama Rabiot: Manchester City brucia la concorrenza

Il Manchester City individua Adrien Rabiot come obiettivo di calciomercato. Bruciata la concorrenza.

La palla rotola, ma il calciomercato, nel contempo, non si ferma mai. Più o meno sotto traccia, continuano le trattative e le avances da parte dei club, anche grandi. I corteggiamenti, più o meno espliciti, vanno avanti. Di affari tra i grandi club ne vedremo a partire, forse, già dalla prossima sessione di calciomercato. Il Manchester City di Pep Guardiola rappresenta una garanzia sotto questo punto di vista.

Manchester City brucia la concorrenza per Adrien Rabiot. Affare concreto con il Psg dopo l’incontro.

Il Manchester City sembra vicinissimo a concludere l’affare Adrien Rabiot con il Psg in via ufficiosa. Secondo quanto rivela il periodico Sport dalla Spagna, infatti, ci sarebbe stato un incontro la scorsa settimana tra la società inglese e l’agente del centrocampista francese. Bruciata la concorrenza del Barcellona, che sembrava essere in prima fila per il giocatore, stando almeno a quanto risulta.

Ricordiamo che Rabiot ha il contratto in scadenza nel 2019 ed è, dunque, teoricamente libero di trattare con chiunque tra qualche mese. Il Manchester City appare in pole position sotto questo punto di vista. Rabiot a zero è un affare per tutti. In Italia sulle sue tracce ci sono Milan, Inter e Juve. Lo scenario sembra, tuttavia, già delineato. Un fronte di calciomercato da seguire con attenzione.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close