Serie A

Inter, osservatori in Francia-Olanda per il centrocampista!

Calciomercato Inter – Frankie De Jong nel mirino di Ausilio, osservatori neroazzurri in Francia-Olanda

Prosegue la ricerca dell’Inter verso un centrocampista di qualità da inserire nella rosa, l’ultimo nome arriva dall’Olanda; Frankie De Jong. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i neroazzurri sarebbero molto interessati al centrocampista dell’Ajax e valutano un suo possibile tesseramento.

A conferma di questo apprezzamento c’è la presenza di un osservatore dell’Inter durante l’ultima partita dell’Olanda disputata contro la Francia. La valutazione di De Jong si aggira intorno ai 50 milioni e inoltre i neroazzurri non sono gli unici ad apprezzare il giocatore. Anche il Barcellona segue da tempo l’olandese e tenterà di affondare il colpo per non farsi scippare uno dei più promettenti centrocampisti in circolazione.

Nei giorni scorsi si è parlato di un forte interesse dell’Inter verso un altro giovane centrocampista, il francese Lucas Tousart, attualmente in forza al Lione. Evidente come il mancato arrivo in estate di un giocatore da piazzare a centrocampo abbia costretto l’Inter ad accelerare il lavoro di scouting in quella zona nevralgica del terreno di gioco. Sul taccuino di Ausilio restano cerchiati in rosso i nomi di Paredes e Dennis Praet e attenzione a quel Luka da Madrid che ancora non ha rinnovato il suo contratto…

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close