Nazionali

Paura per Dries Mertens dal Belgio: l’infortunio che spaventa

Un problema fisico per Dries Mertens mette ansia e preoccupazione ai tifosi del Napoli. Brivido dal Belgio.

Brividi sulle spalle dei tifosi del Napoli e anche dei fantallenatori questa mattina. Si son risvegliati con una news choc, ma parzialmente rientrata nelle dimensioni, almeno stando a quanto trapela dallo staff medico del Belgio. Tutto è iniziato nel corso del match della Nations League giocato dal Belgio di Dries contro la Scozia.

Dries Mertens si fa male alla spalla. Il medico sociale rassicura tutti: “Nulla di grave”.

Durante il match in questione, Dries Mertens ha avuto un movimento innaturale della spalla dopo aver calciato una punizione. Da qui è originata una sublussazione. Ma nulla di grave, come spiega attraverso queste parole Chris Goosses, medico sociale dell’Anderlecht: “Non è nulla di grave. S’è trattato solo di una sublussazione, che è una parziale dislocazione.

La spalla si è spostata, ma a metà strada. Non è uscita completamente, come si poteva pensare. Sembra dislocata, ma non è così. Non può uscire per un movimento simile. A meno che tu non abbia già avuto dei problemi in passato”. Allarme rientrato, dunque, per Mertens e per tutti i tifosi, in particolar modo, del Napoli. Dries potrà essere disponibile già a partire dal match di sabato con la Fiorentina. La notizia più bella e rassicurante.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close