Balotelli segnava 100…kg. L’Equipe svela il pesa a luglio

Per Balotelli non c’è mai pace

Mario Balotelli ritorna prepotentemente a far parlare di sè i media, e non soltanto a causa della sua deludente prestazione in azzurro. Ci riferiamo infatti ai dati sulla condizione fisica dell’attaccante del Nizza al rientro dalle vacanze estive, rientro fra l’altro avvenuto con ben due settimane di ritardo.

A tal proposito il giornale francese “L’Équipe”, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha pubblicato il peso del calciatore italiano preso dalla società transalpina il 17 luglio scorso: 100kg esatti!

Insomma, un sovrappeso che avrà certamente preoccupato i vertici del club e che desta scalpore. L’allenatore del Nizza Viera, vecchia conoscenza del calcio italiano, è infatti corso prontamente ai ripari con una serie di sedute personalizzate a beneficio di Mario.

Ma le polemiche infuriano, ben al di là del poco edificante episodio seguito alle dichiarazioni critiche di Arrigo Sacchi su Balotelli con successiva replica sopra le righe dell’agente Mino Raiola.

I commenti sul web si sprecano

Il peso di Balotelli ha infatto scatenato molte ironie su Instagram. Su tutte quella del vignettista Michelangelo Manente che scrive (“Mario in sovrappeso: ecluso! Mhh… Forse ultimamente mi sono mangiato troppi gol”, riportano le didascalie a corredo della caricatura).  L’ex giocatore di Milan e Inter non dove averla presa troppo: “Forse ultimamente state dicendo troppe cazzate”, la sua replica piccata.

Auguriamoci dal conto nostro che Mario possa trovare presto la via del gol così da mettere prontamente a tacere ogni tipo di critica, a lui sommamente sgradita a quanto pare. Anche perchè, oltre al Nizza, ci sarebbe pure la nazionale azzurra che di reti ne avrebbe urgentemente bisogno.

 

La finale della Champions League lascerà l’Europa! Ecco dove e quando

Maradona: darò il cuore. Ero a pezzi, ma sono rinato