Serie AVetrina

Burdisso viene incontro al Napoli: la proposta che non ti aspetti

Nicolas Burdisso, ex Torino, si lancia verso il Napoli. Lo svincolato di lusso che potrebbe far comodo ad Ancelotti.

Il Napoli ha perso un perno importante della sua difesa. Vlad Chiriches, come i più sapranno, ha subito un grave infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro. Dovrà stare fuori dai campi di gioco per circa sei mesi. Ci sarebbe necessità di prendere un altro difensore e quale modo migliore di prenderlo attingendo dagli svincolati? Ce n’è uno di esperienza e spessore che potrebbe fare proprio al caso dei partenopei. Nicolas Burdisso si apre alla prospettiva azzurra.

Burdisso si propone al Napoli: “Abituato a giocare ad alti livelli. Occasione perfetta”.

La prospettiva di giocare in un club affermato come il Napoli, in Italia e in Europa, non spaventa affatto uno come Nicolas Burdisso. Abituato da sempre a giocare ad alti livelli, il difensore argentino, ex Torino, si propone attraverso le parole del suo agente, Martin Guastadisegno, rilasciate a Tuttomercatoweb: “Nella passata stagione lui ha giocato 25 gare col Torino, nelle ultime quattro più di 100 solo in Serie A.

È abituato a giocare ad alti livelli, è integro e ha la mentalità vincente. Lui non vuole solo giocare, ma vuole continuare a giocare ad alti livelli. Napoli sarebbe l’occasione perfetta. Attualmente si sta allenando a Torino, seguendo una tabella personalizzata. Sta molto bene fisicamente”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close