Vetrina

Crouch, rivelazione choc su CR7 e Xabi Alonso: c’entra una donna

Peter Crouch a cuore aperto. L’ex attaccante del Liverpool svela la gaffe hot su Xabi Alonso e la moglie. E su CR7…

Il calcio non è fatto solo di un pallone che rotola in mezzo al campo e di 22 persone che gli corrono dietro. Ci sono tante altre sfumature da cogliere. 50 sfumature, verrebbe da dire in questo caso. La storia a base di pettegolezzo giunge dal fronte Peter Crouch. L’attaccante di 2 metri e passa, ex Liverpool, che in tanti ricorderanno. Attualmente allo Stoke City, Crouch si è lasciato andare a rivelazioni scottanti dove di mezzo c’è anche la donna di un suo ex compagno di squadra.

Crouch e la rivelazione hot su Xabi Alonso e CR7: “Ci provai con la moglie. CR7 si guardava e si pavoneggiava nudo davanti allo specchio”.

Peter Crouch si svela al Daily Mail. Dalla sua autobiografia, “How to be a Footballer”, l’attaccante dello Stoke City, tra gli altri, racconta un episodio ai tempi in cui giocava nel Liverpool. Precisamente nel 2005.

Ci provò con la moglie dell’ex compagno di squadra Xabi Alonso, receptionist dell’hotel nel quale alloggiava, come lui stesso racconta: “Alla reception c’era una ragazza bellissima. Mi guardava e mi sorrideva continuamente. Lo dissi anche ai miei compagni e poi scoprii che era la moglie di Xabi Alonso. Fu imbarazzante per me, ma sia lei che Xabi la presero bene una volta spiegato tutto”.

Altro aneddoto svelato invece su Cristiano Ronaldo, secondo quanto raccontato, a sua volta, da Rio Ferdinand quando CR7 giocava nel Manchester United: “Rio ci diceva che Cristiano Ronaldo si guardava nudo davanti allo specchio passandosi una mano tra i capelli dicendo: “Wow, sono così bello…” A chi gli diceva che Messi fosse più forte di lui, egli rispondeva: “Ah si, ma Messi non mi somiglia affatto…”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close