Serie A

La Juventus e Jorge Mendes a lavoro su altri due giocatori!

Tra la Juventus e Mendes è nata una vera e propria collaborazione sul mercato

La collaborazione tra la Juventus e il potente procuratore portoghese sembra non essersi conclusa con l’operazione Ronaldo, anzi. In principio ci fu il colpo Cancelo, pagato ben quaranta milioni dai bianconeri e architettato in modo magistrale dal procuratore del portoghese, Jorge Mendes. Come sappiamo tutti la partnership non si è conclusa con l’acquisto del terzino, bensì ha permesso alla società torinese di mettere a segno “il colpo del secolo“, Cristiano Ronaldo.

Non è finita

Non è davvero finita tra la Juventus e Jorge Mendes a quanto pare. Stando a quanto riporta il tabloid inglese Daily Mirror, il procuratore è a lavoro per portare in bianconero altri due pezzi pregiati della sua scuderia. Stiamo parlando di Diogo Jot (22) e di Ruben Neves (21). Entrambi i giocatori sono attualmente in forza al Wolverhampton, squadra che straborda di giocatori portoghesi sotto l’ala di Mendes.

La Juventus sarebbe molto interessata a entrambi i giocatori ma specialmente a Ruben Naves, un calciatore che i bianconeri seguono dei tempi del Porto. Staremo a vedere come evolverà la situazione, e se l’asse Juve-Mendes riuscirà a portare un’altra coppia di giocatori in quel di Torino.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close