Serie A

La Roma ha il dopo-Strootman: accordo raggiunto col centrocampista

La Roma ha in mano il sostituto di Kevin Strootman per gennaio 2018. Prossima sessione di calciomercato regala nuovo centrocampista a Di Francesco?

In prospettiva calciomercato invernale, la Roma potrebbe essere facilmente una delle società più attive nell’ottica delle entrate. Il mercato estivo ha lasciato più di qualche perplessità sul fronte uscite, generando più di qualche malumore nella tifoseria. L’addio di Kevin Strootman non è stato ancora digerito. Ecco perché Monchi e compagnia sono a lavoro fin da subito per trovare il degno sostituto in prospettiva. Un grande nome già c’è.

Roma, accordo con Hector Herrera per giugno 2019. Ma può arrivare anche prima. I dettagli.

La Roma punta forte su Hector Herrera. Il centrocampista messicano sarebbe il sostituto ideale di Kevin Strootman, che ha lasciato un vuoto non da poco lì a centrocampo. Il giocatore è in scadenza di contratto con il Porto e il rinnovo sembra tutt’altro che fattibile. Ci sarebbe già un accordo di massima tra l’entourage del giocatore e la società giallorossa.

Ma la Roma potrebbe strapparlo ai portoghesi anche prima se sborsasse qualche milione di euro già a gennaio. Sulle sue tracce ci sarebbero anche l’Inter e alcuni club inglesi e spagnoli. Ma la Roma è in una posizione di vantaggio, stando alle ultime news di calciomercato.

Ricordiamo che Herrera ha una clausola rescissoria di ben 40 milioni di euro, ma è improbabile che possa essere esercitata a pochi mesi dalla scadenza naturale del contratto. La Roma può prenderlo tranquillamente a giugno, ma proverà a strapparlo alla concorrenza molto prima. La mossa di Monchi per tentare di riconquistare la fiducia dell’ambiente giallorosso. Basterà?

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close