Vetrina

Simeone vuole l’Inter: l’apertura totale che entusiasma i tifosi

Diego Simeone non si nasconde più e apre l’Inter. La clamorosa e affascinante ipotesi di calciomercato che stuzzica i nerazzurri.

Siamo in piena apertura di stagione, ma si ragiona sempre in prospettiva. Specialmente quando ad aprire certi scenari sono i diretti interessati da trattative e cambi di panchina. Diego Pablo Simeone è uno che non si nasconde. Dice sempre quello che pensa, aprendo anche a clamorosi e affascinanti, allo stesso tempo, prospettive di calciomercato per la panchina. Nella fattispecie la panchina dell’Inter.

Simeone si apre all’Inter: “Un giorno allenerò lì. Ecco quando accadrà”.

Diego Simeone verso l’Inter. Un’ipotesi non più così fantacalcistica come si può pensare. Un giorno. Lui stesso apre ad un possibile ritorno in nerazzurro nel corso di un’intervista ad un programma tv, El Partitazo. La questione si rinsalda soprattutto nel momento in cui la sorella del Cholo, Natalia, rilascia dichiarazioni di questo tipo: “Diego all’Inter? È solo questione di tempo”.

Nel contempo, Simeone senior risponde così: “Nel 2020 scade il mio contratto. Ho sempre detto che un giorno allenerò l’Inter, ma sto vivendo un momento straordinario con l’Atletico. Succederà quando dovrà succedere. Poi l’Inter ha un allenatore che sta facendo molto bene“. Già, mister Spalletti. Non ce ne dimentichiamo. In attesa di vedere un Simeone sulla panchina dell’Inter. Un tempo non troppo vicino, a quanto pare, ma neanche troppo lontano.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close