NazionaliVetrina

Icardi, che flop! Arriva la pesante bocciatura

Mauro Icardi fa flop in nazionale. La sua Argentina non va oltre lo 0-0 contro la Colombia. Maurito sul banco degli imputati.

Non è assolutamente un momento facile per Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter e della nazionale argentina è ancora a secco di gol in questo inizio di stagione. Un’autentica anomalia per un bomber di razza come lui. La fotografia del suo momento no è tutta racchiusa nel match disputata questa notte dalla sua Argentina contro la Colombia.

Icardi delude con l’Argentina. Il pari a reti bianche in amichevole con la Colombia fa piovere critiche anche sull’attaccante dell’Inter.

Uno 0-0 abulico, asfittico, che più amichevole di così non si può. Argentina e Colombia non si sono fatte del male. Icardi al centro dell’attacco non ha inciso minimamente in fase di finalizzazione, ma non solo. Questa mattina i quotidiani argentini sono stati impietosi nei voti dati alla sua prestazione.

Non si va oltre il 4 in pagella. Una pesante bocciatura per Maurito che, di certo, non lo aiuterà a conquistarsi il posto fisso in nazionale. Dovrà sgomitare, come ha sempre fatto e farà. Di sicuro i tifosi dell’Inter si augurano che il bomber possa tornare ad essere tale. Già a partire dal Parma.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close