Serie A

Inter | Il Manchester United vuole due top player neroazzurri!

Dall’Inghilterra affermano che i Red Devils tenteranno di strappare Icardi e Skriniar all’Inter

Fonti inglesi riportano la notizia secondo cui il Manchester United proverà l’affondo su Mauro Icardi e Milan Skriniar, due pilastri dell’Inter. La sessione estiva di calciomercato si è chiusa da poco ma le voci su possibili trasferimenti non accennano a fermarsi né in Italia né all’estero.

Secondo il tabloid inglese The Sun, anche il Manchester United si è attivato per rinforzare la rosa a gennaio e per programmare i futuri acquisti della prossima sessione estiva. A quanto pare i Red Devils sono fortemente interessati a due giocatori chiave nello scacchiere di Spalletti. Stiamo parlando del capitano dell’Inter Mauro Icardi e del perno della difesa Milan Skriniar.

Come riportato sul quotidiano d’oltremanica, Josè Mourinho valuta diversi giocatori per puntellare la sua squadra e i due neroazzurri sembrano possedere i profili ideali per il tecnico portoghese.

Entrambe le operazioni, al momento, rasentano i limiti dell’impossibile. Icardi è ad un passo dal rinnovo, si parla di un prolungamento fino al 2023 con rispettivo aumento d’ingaggio. Anche gli agenti di Skriniar hanno intavolato con l’Inter i discorsi per un prolungamento di contratto.

Da considerare inoltre che entrambi i calciatori rappresentano due pedine fondamentali per Spalletti, oltre ad essere veri e propri uomini immagine per la squadra meneghina. Staremo a vedere come evolverà la situazione intorno a questi due top player neroazzurri e se Suning sarà disposta a rifiutare la valanga di sterline provenienti da Manchester.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close