Serie AVetrina

Pirlo potrebbe tornare a giocare! Clamoroso colpo di scena

Clamorosa indiscrezione dall’Australia: Andrea Pirlo potrebbe essere tesserato da una squadra australiana

Forse non è definitivamente calato il sipario su Andrea Pirlo. Il “Maestro” potrebbe tornare a calcare i campi di calcio in Australia. A lanciare la clamorosa indiscrezione è Fox Sport Australia. Secondo l’emittente, il giocatore campione del mondo nel 2006 sarebbe in trattativa con l’Avondale FC, squadra di seconda divisione.

Si tratterebbe di un contratto “a gettone”, l’idea della società semiprofessionistica è di avere Pirlo a disposizione per i quarti di finale di coppa australiana contro il Sydney FC. La trattiva, riporta Fox Sport, è in fase avanzata  e il club è molto fiducioso sulle possibilità di tesserare l’ex giocatore di Inter,Milan e Juventus.

Attualmente il “Maestro” è un commentatore TV presso gli studi di Sky Sport. Il suo addio al calcio professionistico – avvenuto nella splendida cornice di San Siro – risale solo a pochi mesi fa. Evidentemente la voglia di calcio non ha abbandonato un campione come lui, che adesso è pronto a esportare le sue geometrie anche nella terra dei canguri e del surf selvaggio.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close