Serie A

Sassuolo, la trovata di “marketing” sta facendo il giro del web!

Il Sassuolo si gioca la carta Melissa Satta. La moglie di Kevin Prince Boateng lancia un appello ai tifosi neroverdi. Il marketing in chiave “hot”.

Domenica 16 settembre il Sassuolo è atteso da una sfida a dir poco durissima in campionato. Si va allo Juventus Stadium per affrontare i sette volte campioni d’Italia in carica. Un ostacolo insormontabile, a prima vista. Ma questo Sassuolo, almeno in questo primo scorcio di stagione, ha dimostrato di poter tenere testa ai grandissimi club. Dopo l’exploit con l’Inter, De Zerbi e compagnia tentano un’altra impresa. Nel frattempo, la vera impresa è portare gente allo stadio. Per questo motivo si ricorre a Melissa Satta. Ecco in che modo.

Melissa Satta avverte i tifosi del Sassuolo e li sprona così: “Abbonatevi. Allo stadio ci saremo io e Federica Nargi”.

Il Sassuolo si avvale del “contributo” di Melissa Satta dal punto di vista del marketing. Nel corso di un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, la moglie di Boateng si è lasciata andare ad un appello decisamente attraente: “Tifosi abbonatevi, allo stadio ci siamo io e la Nargi”. Un passaggio dell’intervista che non poteva passare inosservato. Basterà per attirare più tifosi del Sassuolo allo stadio?

La Satta e la Nargi accoppiata vincente. La trovata di marketing, indirettamente parlando, che non ti aspetti. Nel frattempo, Melissa confessa anche la sua fede calcistica: “Tifo sempre Milan. Mi avrebbe fatto piacere se Kevin avesse giocato di nuovo lì, ma le sue scelte sono state altre. Mi sembrano giuste”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close