Il Sassuolo si gioca la carta Melissa Satta. La moglie di Kevin Prince Boateng lancia un appello ai tifosi neroverdi. Il marketing in chiave “hot”.
Domenica 16 settembre il Sassuolo è atteso da una sfida a dir poco durissima in campionato. Si va allo Juventus Stadium per affrontare i sette volte campioni d’Italia in carica. Un ostacolo insormontabile, a prima vista. Ma questo Sassuolo, almeno in questo primo scorcio di stagione, ha dimostrato di poter tenere testa ai grandissimi club. Dopo l’exploit con l’Inter, De Zerbi e compagnia tentano un’altra impresa. Nel frattempo, la vera impresa è portare gente allo stadio. Per questo motivo si ricorre a Melissa Satta. Ecco in che modo.
Melissa Satta avverte i tifosi del Sassuolo e li sprona così: “Abbonatevi. Allo stadio ci saremo io e Federica Nargi”.
Il Sassuolo si avvale del “contributo” di Melissa Satta dal punto di vista del marketing. Nel corso di un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, la moglie di Boateng si è lasciata andare ad un appello decisamente attraente: “Tifosi abbonatevi, allo stadio ci siamo io e la Nargi”. Un passaggio dell’intervista che non poteva passare inosservato. Basterà per attirare più tifosi del Sassuolo allo stadio?
La Satta e la Nargi accoppiata vincente. La trovata di marketing, indirettamente parlando, che non ti aspetti. Nel frattempo, Melissa confessa anche la sua fede calcistica: “Tifo sempre Milan. Mi avrebbe fatto piacere se Kevin avesse giocato di nuovo lì, ma le sue scelte sono state altre. Mi sembrano giuste”.