Serie AVetrina

Carnevali: Basta chiamarci Scansuolo! E sul rapporto con la Juventus…

A pochi giorni dalla partita tra Juventus e Sassuolo, parla l’Ad Carnevali che commenta amaramente le ripetute insinuazioni fatte al suo Sassuolo

La pausa per le Nazionali sta per concludersi, alla ripresa la Juventus affronterà in casa il Sassuolo del presidente Squinzi e dell’Ad Giovanni Carnevali. Entrambe le squadre hanno iniziato alla grande questo campionato. I bianconeri viaggiano a punteggio pieno e il Sassuolo è reduce da due vittorie e un pareggio (tra cui il successo all’esordio contro l’Inter).

Carnevali non ci sta, allo Stadium per vincere

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, non accetta le varie insinuazioni fatte al suo Sassuolo. I neroverdi, infatti, sui social sono stati più volte vittime di attacchi, fino a ricevere la nomenclatura di “Scansuolo“.  La loro colpa, sempre secondo i social, quella di non impegnarsi al massimo nei match contro la Juventus.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Carnevali replica così a questi accuse. “Con la Juve abbiamo un ottimo rapporto, ma ad esempio abbiamo chiuso più operazioni di mercato con squadre come la Roma. I bianconeri sono un esempio ma quelle battute sono ingiustificate, a Torino proveremo a vincere.”

Altro elemento di discussione è la presenza della figlia dell’Ad neroverde nella società bianconera. “Mia figlia sta per concludere il suo percorso alla Juventus e sceglierà autonomamente cosa fare in futuro. Sui social è stata massacrata con enorme cattiveria.”

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close