Serie A

Juventus | Sfida totale al Barcellona per Pavard!

Calciomercato Juventus | Dalla Francia sono certi che saranno i bianconeri insieme al Barcellona a contendersi Pavard

Importanti novità in arrivo dalla Francia sulle ultime mosse di mercato della Juventus, la quale sta programmando il prossimo colpo di mercato. Secondo quanto riportato dal portale Le 10 Sport, i bianconeri e il Barcellona sarebbero i club più accreditati ad assicurarsi le prestazioni del terzino Benjamin Pavard.

Il difensore della Nazionale francese e, attualmente, dello Stoccarda è entrato nei radar di diversi club dopo l’ottimo mondiale disputato. Terzino moderno, con grandi doti di spinta e “armato” di un ottimo tiro. Il magnifico gol di controbalzo messo a segno nel match contro l’Argentina è un esempio di cosa sia capace Pavard.

La stampa francese assicura che i bianconeri stiano seguendo da tempo il classe 1996 e, pur di assicurarselo, sarebbero pronti ad un vero e proprio tira e molla con il Barcellona. Anche il club spagnolo infatti, ha puntato gli occhi sul campione del mondo e non ha nessuna intenzione di lasciarselo sfuggire.

Resta da capire che valutazione economica faccia lo Stoccarda del suo giocatore ma, dopo un mondiale da assoluto protagonista, siamo certi che non sarà accessibile a tutti. Seguiranno aggiornamenti.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close