La Juve sacrifica Dybala? L’offerta monstre Real non rifiutabile

dybala
dybala

Paulo Dybala il sacrificato Juve sul mercato? Tra gli estimatori principali in Europa il Real Madrid, pronto ad un’offerta choc.

La Juve vola in campo. Ma non è tutto oro ciò che luccica. La nota stonata di questo primo scorcio di stagione è rappresentata certamente da Paulo Dybala. Il fantasista argentino che sta trovando pochissimo spazio e Allegri non lo sta considerando più di tanto. Da qui le dichiarazioni choc di Zamparini dei giorni scorsi, suo ex presidente al Palermo, che gli ha caldamente consigliato di lasciare la Juve per misurarsi in un nuovo campionato.

Dybala al Real Madrid si può fare? Dalla Spagna la bomba di mercato: offerta da 120 milioni di euro.

L’offerta giusta e spiazzante allo stesso tempo può arrivare dalla Spagna per Paulo Dybala. Rilanciata una clamorosa indiscrezione dal portale Don Balon. Florentino Perez a gennaio potrebbe presentare un’offerta da 120 milioni di euro per portare l’argentino alla corte di Lopetegui.

A quelle cifre difficile che Marotta e compagnia non ci pensino almeno. Le possibilità del momento portano tutte verso una separazione delle strade. Ma di qui a qualche mese tutto può cambiare. Dybala vuole riconquistarsi la Juve. Con un effetto Real sullo sfondo e una barca di soldi per la Juve sulla falsariga di Pogba. Da riparlarne.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Ultim’ora | La FIGC penalizza il Chievo Verona!

sarri

John Terry dice no allo Spartak: dietro c’è di nuovo il Chelsea