Serie A

Milan | Nulla di grave per Cutrone ma la trasferta di Cagliari è a rischio

Milan | Cutrone sta bene ma potrebbe saltare la trasferta di Cagliari

Spazio anche per il Milan e per le condizioni fisiche di Patrick Cutrone sui quotidiani sportivi in edicola questa mattina. Il numero 63 rossonero è uscito malconcio dalla sfida amichevole dell’Italia Under 21 contro l’Albania. Cutrone è uscito dal campo poco dopo la mezzora del primo tempo.

Il ventenne ha abbandonato il terreno di gioco zoppicando visibilmente e all’inizio si pensava a qualcosa di ben più grave per lui. In seguito, Patrick si è sottoposto ad alcuni accertamenti, i quali hanno evidenziato una semplice distorsione alla caviglia sinistra. Nulla di grave per l’attaccante del Milan dunque.

La sua situazione verrà monitorata giorno per giorno. Anche se il giocatore proverà a forzare i tempi per esserci già a Cagliari, è probabile che Gattuso e lo staff medico preferiscano tenerlo a riposo. Nelle prossime settimane, con l’avvio dell’Europa League, il Milan avrà un’agenda fitta di partite e Cutrone rappresenta, insieme a Higuain, l’unica punta di ruolo della squadra.

Zero rischi per lui dunque, che avrà il tempo di riprendersi dall’infortunio e tornare ad essere decisivo come nel match casalingo contro la Roma.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close