Pogba via dal Manchester United: la nuova destinazione è in Spagna

Paul Pogba via dal Manchester United. Non sembra fantacalcio? Dalla Spagna la bomba di mercato che apre alla nuova destinazione.

Paul Pogba è da tanti anni uno di quei giocatori richiestissimi sul mercato internazionale. La Juve ci aveva visto giusto qualche anno fa quando lo prese a parametro zero dal Manchester United, suo attuale club. Rivenduto ad almeno dieci volte tanto. Ma quanto vale ora sul mercato il centrocampista francese? Dall’Inghilterra l’indiscrezione che delinea il suo futuro in un altro club.

Pogba al Barcellona nell’estate 2019. La bomba di mercato che spaventa Mourinho e lo United.

Paul Pogba può approdare al Barcellona nella prossima sessione estiva di calciomercato. Una pesante indiscrezione che arriva dal Manchester Evenings News. Il riferimento chiaro ed esplicito è ad alcune frasi pronunciate dall’agente del calciatore campione del mondo, Mino Raiola, che nel 2016 delineava questo scenario: “Tre anni e poi Paul andrà in Spagna”.

Manterrà la promessa? Pogba pronto a volare in Spagna. Destinazione Barcellona. Un altro affare in mano a Raiola. In mezzo a Rakitic, Coutinho, Vidal e compagnia, un altro raffinato cultore della palla in salsa francese. Lo scenario di calciomercato internazionale che scuote Mourinho e il suo Manchester United, attualmente in crisi di risultati.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

sarri

John Terry dice no allo Spartak: dietro c’è di nuovo il Chelsea

Juventus news | Il Manchester United proverà il colpo Paratici!