Champions League

Buone notizie per l’Inter! Probabili due assenze pesanti nel Tottenham

Verso Inter-Tottenham: LIoris non recupera e anche Deli Alli è a rischio

Secondo le ultime indiscrezioni, si prospettano ben due assenze pesanti per gli Spurs nella sfida di Champions contro l’Inter. I neroazzurri sono pronti per la festa, dopo sei lunghi anni San Siro tornerà ad indossare l’abito delle grandi occasioni. Probabile tutto esaurito per la sfida di martedì prossimo contro il Tottenham (ore 18.55).

La squadra di Spalletti (che al momento è concentrata sulla preparazione della delicata sfida contro il Parma) non è in perfetta salute. Diversi giocatori acciaccati hanno fatto ritorno dalle nazionali. Da monitorare le condizioni di Icardi, Lautaro e Vrsaljko, tutti e tre alle prese con infortuni leggeri ma fastidiosi. La loro presenza contro il Tottenham non dovrebbe essere comunque a rischio, specialmente quella del numero 9, che non vede l’ora di fare il suo debutto in Champions League.

Diversa la situazione in casa degli Spurs. La Gazzetta dello Sport conferma che con molta probabilità il portiere Campione del Mondo, Hugo Lloris, salterà la trasferta di San Siro. Il portiere della nazionale francese non sarà l’unico assente tra le fila della squadra londinese. Sempre sulla rosea si legge di come, con ogni probabilità, Deli Alli salterà le gare contro Liverpool (in campionato) e Inter (in Champions) a causa di un fastidioso problema al bicipite femorale accusato con la sua nazionale.

Entrambi i giocatori sono due pedine fondamentali nello scacchiere del tecnico Mauricio Pochettino, il quale farà di tutto per recuperare quanto meno il talentuoso Deli Alli.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close